elisoccorso

Grave camionista che cade dal cassone del suo tir

L’incidente è avvenuto all’interno della Ferriera Valsabbia, in via Brescia a Odolo, e a farne le spese è stato un sessantenne originario di Caserta. Intorno alle 13 l’uomo era arrivato a Odolo per scaricare il suo camion carico di rottami di ferro. Quando è salito sul cassone per scoperchiare il carico, però, avrebbe perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di quattro metri. Gli operai presenti sul posto lo hanno subito soccorso e dato l’allarme: sul posto sono intervenuti i volontari di Pronto Emergenza dai Fondi di Agnosine con un’ambulanza e l’equipaggio dell’auto medicalizzata arrivata da Gavardo. Nel frattempo, anche l’elisoccorso è giunto sul luogo dell’incidente e l’infortunato, dopo essere stato stabilizzato, ha sorvolato la città con il mezzo aereo in codice rosso, all’Ospedale Civile. Il camionista è sempre rimasto cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi i Carabinieri della stazione di Sabbio Chiese e i tecnici del Dipartimento di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Ats di Brescia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”