elicottero 118 brescdia

Grave bimba investita sulle strisce pedonali

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì a Casto: una bimba di 6 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali. Tutto è accaduto poco dopo le 13 in via Roma, a poca distanza dalle scuole elementari del paese. La centrale operativa del 112 ha inviate tre ambulanze e da Brescia si è alzato in volo l’elisoccorso.

Stando alle prime informazioni trapelate, le condizioni della piccola sarebbero gravi: dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118, è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, al Civile di Brescia, con l’elicottero del 118. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Salò per i rilievi di legge.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy