Ospedale civile pediatrico.jpg

Grave bimba di 1 anno che ha ingerito detersivo

E’ ancora ricoverata in gravissime condizioni la bimba tedesca di appena 1 anno che martedì 30 luglio nel pomeriggio ha ingerito una capsula di detersivo. L’allarme è stato lanciato intorno alle 18.30 dai genitori, che alloggiano con la bambina in una casa vacanze di San Felice del Benaco.

In pochi minuti sul posto sono arrivati i soccorritori a bordo dell’automedica e dell’ambulanza dei Volontari del Garda. La piccola è stata visitata in loco: qualche breve accertamento per accorgersi subito della gravità della situazione, e trasferire la bambina in ospedale, in codice rosso. A poco più di un’ora dall’incidente domestico era già al Civile, ricoverata nel reparto di Rianimazione pediatrica. In serata sarebbe già stata sottoposta a cure e interventi. E con il passare delle ore il pericolo sarebbe scongiurato. I genitori sono rimasti con lei per tutta la notte. Non è chiaro come la bimba sia riuscita a raggiungere la capsula colorata di detersivo: l’ha presa e se l’è messa in bocca e non è escluso che ne abbia ingerito una buona quantità.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Arrestato a Lovere un 45enne pregiudicato

A seguito di un’attenta attività di monitoraggio del territorio, seguita dalla Divisione Polizia Anticrimine, alla ricerca di soggetti destinatari di ordini di carcerazione, sono stati