Grave anziana caduta in bicicletta

Nella mattinata di martedì 31 marzo una donna di 78 anni è caduta mentre stava percorrendo via Castello in bicicletta: nella caduta la donna ha riportato diverse ferite, in particolare alle gambe. L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Stradale che ha inviato sul posto la pattuglia del distaccamento di Iseo.

Stando alla prima ricostruzione, l’anziana stava percorrendo in discesa il tratto che dal parcheggio della casa di riposo, sotto la torre civica di Rudiano, porta in via Castello: dal centro del paese andava verso casa e aveva alcune borse per la spesa. All’improvviso ha perso il controllo della bici che ha fatto leva con i pedali a terra e si è ribaltata: la donna è rimasta intrappolata sotto la bici. I vicini, attratti dalle grida di aiuto, hanno lanciato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto l’automedica di Chiari e l’ambulanza da terra del 118 dei Volontari del Garda che è partita da Orzinuovi dove è distanza un mezzo aggiuntivo. La donna è stata trasferita a Chiari: non sarebbe in pericolo di vita.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lombadia, ancora alto il numero di decessi

Aggiornamenti relativi ai dati pubblicati sabato 30 maggio. In totale in Lombardia sono stati eseguiti 88.758 tamponi positivi dall’inizio dell’epidemia, 221 in più di venerdì. I