elicottero soccorso bosco

Grave agricoltore schiacciato dal trattore a Pertica Bassa

Grave incidente nella mattinata di sabato 23 giugno a Pertica Bassa: un trattore con a bordo due persone si è ribaltato mentre percorreva una strada sterrata, nella zona della chiesa della Madonna della Neve.

Stando alle prime informazioni, uno dei due uomini a bordo sarebbe riuscito a lasciare il mezzo prima che si rovesciasse, mentre l’altro è stato schiacciato. L’allarme è scattato poco dopo le 7 in via Levrange: sul posto i Vigili del Fuoco, un’ambulanza del 118 dei volontari di Vestone e da Brescia l’elisoccorso. L’agricoltore schiacciato dal trattore è stato liberato dai pompieri e poi affidato ai sanitari del 118. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito in volo e in codice rosso al Civile di Brescia: le sue condizioni sarebbero gravi. L’altro uomo che si trovava sul trattore e che è riuscito a saltare dal mezzo agricolo prima che si rovesciasse, è rimasto ferito ma in modo lieve I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri di Salò che stanno cercando di ricostruire la dinamica e le cause dell’accaduto.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare