elicottero soccorso bosco

Grave agricoltore schiacciato dal trattore a Pertica Bassa

Grave incidente nella mattinata di sabato 23 giugno a Pertica Bassa: un trattore con a bordo due persone si è ribaltato mentre percorreva una strada sterrata, nella zona della chiesa della Madonna della Neve.

Stando alle prime informazioni, uno dei due uomini a bordo sarebbe riuscito a lasciare il mezzo prima che si rovesciasse, mentre l’altro è stato schiacciato. L’allarme è scattato poco dopo le 7 in via Levrange: sul posto i Vigili del Fuoco, un’ambulanza del 118 dei volontari di Vestone e da Brescia l’elisoccorso. L’agricoltore schiacciato dal trattore è stato liberato dai pompieri e poi affidato ai sanitari del 118. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito in volo e in codice rosso al Civile di Brescia: le sue condizioni sarebbero gravi. L’altro uomo che si trovava sul trattore e che è riuscito a saltare dal mezzo agricolo prima che si rovesciasse, è rimasto ferito ma in modo lieve I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri di Salò che stanno cercando di ricostruire la dinamica e le cause dell’accaduto.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune