Elicottero

Grave 78enne travolto dal suo trattore a Berzo Demo

Un pensionato di 78 anni di Berzo Demo è rimasto ferito dopo essere stato travolto dal suo trattore di cui aveva cercato di salvare il carico: è accaduto attorno alle 16.00 di questo lunedì 17 giugno.

L’uomo stava trasportando un bidone di latte con il suo trattore lungo via Nazionale quando all’improvviso il carico si è ribaltato: il 78enne è sceso per cercare di recuperarlo, ma, probabilmente, nella concitazione del momento, non ha fissato i freni di stazionamento del mezzo che si è mosso. Ha cercato di fermare il mezzo agricolo ma è stato travolto e trascinato per alcuni metri per poi finire fuori strada. Per soccorrere il ferito sono giunti sul posto Vigili del fuoco di Darfo B.T, l’ambulanza da terra di Camunia soccorso di stanza Forno d’Alòione, l’elicottero d l 118 da Brescia. Dopo le prime cure su posto il 78enne è stato trasferito in volo al Civile di Brescia in codice rosso: le sue condizioni sono state giudicate serie ma non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi di legge soo stati svolti dai Carabinieri della Stazione di Cedegolo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Cinema e Cibo: al cinema insieme…

La nuova edizione di “Cinema e Cibo-Cinema insieme…”  promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Pro Loco di Darfo Boario Terme e il Consorzio Turistico Thermae&Ski