Elicottero bambino Costa

Grave 65enne caduto per il ghiaccio a Lovere

 Grave 65enne caduto in via Matteotti a Lovere questo sabato verso le 10.00: a causa del ghiaccio ha perso l’equilibrio e, cadendo, ha batutto pesantemente il capo a terra.

Intorno alle 10 di questo sabato 14 gennaio un 65enne di Lovere è scivolato sul ghiaccio ed è caduto in via Giacomo Matteotti, battendo pesantemente il capo a terra, riportando un grave trauma cranico. I passanti hanno dato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza da terra della Croce blu di Lovere i cui sanitari hanno avvertito la centrale operativa di Soreu di Bergamo della gravità dell’uomo: da Bergamo quindi si è levato in volo l’elicottero che ha atteso alla piazzola di Costa Volpino l’ambulanza per il “rendez-voous”, caricando a bordo l’infortunato e trasferendolo in volo al papa Giovanni di Bergamo dove si torva ricoverato in codice rosso.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy