Cerca
Close this search box.
elicottero 118 strada

Grave 55enne coinvolto in un incidente a Ghedi

Grave incidente nella tarda mattinata di venerdì 29 giugno a Ghedi: per cause ancora da chiarire, un’auto e un camion si sono scontrati lungo la strada Provinciale 66, all’altezza dell’aeroporto militare: un’auto tampona un camion; grave il 55enne alla guida dell’aiuto.

La chiamata al 112 è scattata poco prima di mezzogiorno: sul posto sono state inviate un’ambulanza di Mazzano Soccorso in codice rosso e da Bergamo si è alzato in volo l’elisoccorso. Ad avere la peggio nello schianto il conducente della macchina: un 55enne, che è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ospedale a bordo dell’eliambulanza: avrebbe riportato seri traumi ed è stato ricoverato d’urgenza. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Iseo e Montichiari, sul posto per i rilievi. Stando a una prima ricostruzione, l’auto avrebbe tamponato con violenza il mezzo pesante. La Provinciale è stata chiusa nel tratto interessato dall’incidente e il traffico deviato sulle strade secondarie.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione