Ospedale Civile

Grave 37enne cinese caduta dal balcone a Milzano

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Cade dal balcone di casa una cinese 37enne: immediati i soccorsi con la corsa al Civile dove la donna si trova ricoverata in prognosi riservata.

Si trova ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale Civile di Brescia la 37enne di origini cinesi che nella mattina di domenica 18 giugno, attorno alle 9.00, è precipitata dal balcone del suo appartamento situato al secondo piano di un complesso che si affaccia direttamente su piazza Roma, a Milzano. La donna gestisce il bar che si trova nella stessa piazza Roma, a pochi passi dalla sua abitazione. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Verolanuova, giunti sul posto assieme ai sanitari. La donna è sposata: sembra che il marito, vedendola riversa a terra, abbia avuto un malore.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy