Incidente Curno notte

Grave 24enne uscito di strada a Castrezzato

Sarebbero molto critiche le condizioni di un ragazzo di 24 anni, che nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo la strada Provinciale 60, appena fuori dal centro abitato di Castrezzato (Foto di repertorio).

Per cause che non sono ancora state chiarite la sua macchina è uscita di strada all’improvviso e si è ribaltata. Il giovane alla guida sarebbe stato sbalzato dall’abitacolo ed è stato trovato riverso a terra dai soccorritori. L’allarme è scattato poco dopo le 2.30 di notte: la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto, insieme vigili del fuoco, due ambulanze dei volontari di Trenzano e un’automedica. Dopo le prime cure prestate sul posto, il 24enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Poliambulanza per il ricovero in codice rosso: le sue condizioni sarebbero gravi. Ancora da accertare la dinamica del sinistro. I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri di Chiari.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy