elicottero piazzola

Grave 16nne a Onore finito con l’Ape contro un furgone

Un’Ape Piaggio con a bordo due persone questo venerdì 31 agosto a Onore stava uscendo dal parcheggio di via Rovena, nella zona industriale del paese, quando si è scontrata con un furgoncino bianco che viaggiava sulla strada.

Sul posto è intervenuta tempestivamente l’ambulanza da terra della Croce blu di Gromo e l’automedica: i sanitari hanno prestato immediato soccorso ai feriti, mentre da Bergamo è stato richiesto l’intervento dell’elicottero del 118. Mentre il conducente del furgone è rimasto illeso, le due persone che viaggiavano sull’Ape, appartenenti ad una famiglia di boscaioli del posto, compreso un ragazzo di 16 anni, hanno avuto la peggio. Le condizioni dei feriti sono state giudicate subito restano gravi. Sul posto, per effettuare i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto, hanno operato gli agenti della Polizia Locale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy