Incidente moto notte

Grave 16enne caduto con la moto a Vione

Grave incidente stradale ieri sera a Vione in via Val d’Avio, attorno alle 22.30: un 16enne alla guida di una moto è caduto procurandosi gravi ferite.

L’allarme è giunto alla centrale operativa del 112 che ha inviato sul posto l’ambulanza da terra del 118 dell’Ospedale di Edolo, mentre da Brescia è giunto in volo l’elicottero abilitato al volo notturno, atterrato nel campo sportivo di Temù. Il ragazzo è stato soccorso, stabilizzato sulla barella spinale e trasferito in volo al Civile di Brescia in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non pare in pericolo di vita. I rilievi di legge sono stati svolti dai carabinieri della Stazione di Vezza d’Oglio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy