Cerca
Close this search box.

Giovanni Sanga Presidente della Sacbo

Aeroporto, Giovanni Sanga confermato presidente di Sacbo

Il Cda della società di gestione dell’aeroporto di Bergamo  ha confermato Giovanni   Sanga nella carica ricoperta nel triennio precedente.

Su proposta del consigliere Gianni Scarfone, sono stati nominati presidente Giovanni Sanga, confermato nella carica ricoperta nel triennio precedente, con attribuzione dei relativi poteri, e vicepresidenti Yvonne Messi e Fabio Bombardieri.

Il nuovo Consiglio di amministrazione è formato da: Giovanni Sanga (presidente), Yvonne Messi (vicepresidente), Fabio Bombardieri (vicepresidente), Gianpietro Benigni, Gianpietro Borghini, Carlo Mazzoleni, Yvonne Messi, Renato Redondi, Laura Pascotto, Gianni Scarfone, Maurizio Zerbini.

Giovanni Sanga è stato Presidente della Comunità Montana di Valcavallina prima di spiccare il volo per Roma e ricoprire la carca di onorevole. Tornato a Bergamo è stato indicato come presidente della Sacbo

Condividi:

Ultimi Articoli

Terremoto questa mattina a Lumezzane

Terremoto a Lumezzane, l’evento sismico si è verificato nella mattinata di oggi (giovedì 18 aprile 2024). Come riferito dall’Ingv Roma (Istituto nazionale di Geofisica e