JAcopo

Giovanissimo bresciano sul podio internazionale all’Abetone

Jacopo Ferretti, classe 2004, figlio di Gianluca (Istruttore nazionale di sci) e di Elena Bresciani (ex-atleta nazionale di sci) è salito sul secondo gradino del podio della gara di slalom speciale  del Pinocchoi Internazionale all’Abetone, davanti ad atleti di 30 nazioni. Prima di lui un compagno altoatesino e dopo di lui un coetaneo piemontese.

Dopo la conclusione delle finali nazionali della 36a edizione di Pinocchio sugli Sci, si sono aperte fino quelle internazionali con giovani atleti da tutto il mondo. La gara odierna di slalom speciale della categoria ragazzi sulla pista Stadio da Slalom ha visto partecipare atleti di 30 nazioni. Grande prova di Jacopo Ferretti, dello sci club Skking Asd, categoria ragazzi, anno 2004, classificatosi secondo dopo Marc Comploj e prima di Lorenzo Salvati, Da segnalare l’ottimo sesto posto di Federico Romele dello Sci Club Val Palot. Domani è in programma lo slalom gigante sulla pista Zeno Colò 3.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare