ambulanza notte 1

Giovane mamma di Bovezzo partorisce in ambulanza

Nella serata di venerdì 10 agosto a Bovezzo una giovane mamma ha partorito non appena caricata sull’ambulanza che le stava prestando soccorso, dopo la chiamata d’urgenza al 112.

Ad aiutare la donna durante il delicatissimo momento un’infermiera del Civile e la presidente del Cosp, Fabrizia di Giovanni: il tutto si è svolto senza nessuna complicazione, per fortuna. Il piccolo sta bene, è nato senza complicazioni. Nessun problema anche per la mamma: entrambi sono stati ricoverati in ospedale per gli accertamenti di routine. Ancora poche ore e potranno tornare a casa, insieme.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy