Ercole B odei

Giovane imprenditore bresciano muore per malore in autostrada

Ercole Bodei, imprenditore di 43 anni titolare insieme al padre e allo zio della storica azienda di imbottigliamento Fonte Sole, di Nuvolento, è morto lungo la A22, tra Mantova e Nogarole Rocca a bordo della sua Bmw a causa di un malore che gli è stato fatale.

Si è sentito male in autostrada mentre stava tornando a casa dopo aver accompagnato moglie e figli in vacanza al mare: avrebbe prima sbandato a destra e poi a sinistra, fino a schiantarsi contro il guard-rail. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare: quando è stato raggiunto dai soccorsi, era già morto. Per sciogliere gli ultimi dubbi sulla causa del decesso la magistratura ne ha già disposto l’autopsia. La salma riposa all’obitorio dell’ospedale Carlo Poma di Mantova. La notizia ha sconvolto tutto il paese di Nuvolento: Ercole Bodei era molto conosciuto, giovane promessa dell’imprenditoria locale e già impegnato anche in politica. Lo piangono la moglie Debora e i due figli, una ragazza di 16 e un bimbo di soli 2 anni, il padre Gianfranco e la madre Maria Grazia, presidente tra l’altro del comitato provinciale dell’Unicef.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy