Giovane di 19 anni muore per una caduta dalla moto

Ennesima tragedia sulle strade bresciane.  Una giovane vita spezzata sull’asfalto A perdere la vita un ragazzo di 19 anni, Daniele Lamberti, di Rovato. Il giovane, mentre percorreva via Bocchetto, in direzione di Sant’Anna, ha perso il controllo della sua moto uscendo fuori strada. Per lui non c’è stato nulla da fare. La chiamata al 112 è scattata poco dopo le 17 di mercoledì 20 settembre, in codice rosso. Sul posto si sono precipitate le ambulanze (una dei volontari di Rovato Soccorso) e anche l’elisoccorso, decollato da Brescia e atterrato in un campo nei pressi dell’incidente. Purtroppo, però, è stato tutto inutile. Vani i ripetuti tentativi di rianimare il 19enne, che viaggiava in sella alla sua moto.

L’impatto è stato tremendo e purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto gli agenti della Polizia locale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy