Cerca
Close this search box.
Giochi di bocce per giovani con disabilità a Bergamo

Giochi di bocce per giovani con disabilità a Bergamo

Al bocciodromo di via Fossoli a Bergamo (zona stadio), si è tenuta una sfida tra centoquaranta ragazzi, circa settanta coppie, nell’ambito dei giochi di LiberEtà, un’iniziativa organizzata dalla SPI-CGIL di Bergamo e della Lombardia. L’evento ha visto la partecipazione di circa 250 persone tra educatori, assistenti e volontari.

All’inizio dei giochi, Mario Belotti, responsabile dell’Area Benessere dello SPI-CGIL provinciale, ha preso la parola seguito dall’assessora del Comune di Bergamo Marcella Messina, il segretario generale dello SPI-CGIL Lombardia Valerio Zanolla e Augusta Passera, segretaria SPI di Bergamo. Erano presenti anche i rappresentanti della Federazione Italiana Bocce (FIB).

Tutti i partecipanti alle gare di bocce sono giovani con disabilità provenienti da diverse province della regione. L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle