Vigili del fuoco autorespiuratori.jpg

Gioca con l’accendino a dà fuoco alla casa

 Attorno alle 18 nelle frazione Borgosotto di Montichiari in vicolo Moreni un’abitazione è stata letteralmente avvolta dalle fiamme. I genitori e il loro figlio di pochi anni sono riusciti a guadagnare l’uscita prima di restare intrappolati nel rogo, ma hanno riportato una leggera intossicazione.

Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri, l’incendio si è sprigionato quando il piccolo presente nella casa ha impugnato l’accendino usa e getta trovato sul tavolo del soggiorno e per gioco ha cominciato a sfregarlo contro il divano. La rotellina ad un certo punto ha acceso la fiamma che ha trovato facile esca nei cuscini del sofà. Il padre del piccolo, mentre il figlio era alle prese con un gioco pericolosissimo, si stava lavando in bagno. Quando si è accorto di quanto stava accadendo, ha cercato di portare subito in salvo il bambino e ha dato l’allarme. Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, la casa ha subito gravi danni ed ora è stata evacuata in attesa di ulteriori perizie.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy