Gicom e A.I.B. della Valle Camonica in Sardegna per il secondo anno consecutivo

Gicom e A.I.B. della Valle Camonica in Sardegna per il secondo anno consecutivo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Per il secondo anno consecutivo il Gicom, Gruppo Intercomunale di Protezione Civile A.I.B. della Comunità Montana di Valle Camonica, tramite Regione Lombardia, partecipa al gemellaggio per l’antincendio boschivo nella Regione Sardegna, con riferimento alle attività di vigilanza, avvistamento e lotta attiva di incendi boschivi.

Quest’anno saranno 13 i volontari camuni del Gicom e dei Gruppi A.I.B., suddivisi in turnazioni di una settimana per coprire tutto il mese di agosto nei campi di Assemini e di Sinnai (Cagliari).

Il primo gruppo a partire dalla Valle venerdì 3 agosto è stato quello dell’associazione “Il Larice” di Gianico (foto allegata), poi toccherà al gruppo Gicom e ai gruppi A.I.B. di Malegno, Braone ed Esine.

Il coordinatore del Gicom della Comunità Montana Roberto Galli, costantemente in contatto con i volontari, li ringrazia per il loro supporto in terra sarda.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

realme GT 7 – La recensione

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram (Adnkronos) – Il realme GT 7 si presenta come uno

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy