Gian Piero Gasperini in visita alla Baita Termen

Giornata speciale ieri alla **Baita Termen**, dove l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha fatto tappa per una pausa all’insegna della montagna e del relax.

Ad accoglierlo, la presidente Cristina Radici e una parte dello staff della baita, che ogni giorno lavora per offrire un’esperienza unica ai visitatori. Gasperini ha potuto godere di una splendida giornata di sole e neve, immerso nella tranquillità del **Monte Pora**, in un clima di convivialità e sorrisi.

L’incontro è stato un momento speciale per tutto il team della Baita Termen, che ha avuto il piacere di ospitare un personaggio di spicco del calcio italiano. Al termine della visita, non è mancato il ringraziamento all’allenatore nerazzurro, con l’invito a tornare presto per un’altra giornata tra sport, natura e relax.

Condividi:

Ultimi Articoli