Giacomo Rosato secondo a Montecampione

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram
La giornata di Ferragosto ha regalato un altro podio al */Team F.lli Giorgi/*. Nella giornata di ieri il veneto *Giacomo Rosato* si è classificato al secondo posto nel /45° Trofeo Gs Piancamuno – Piancamuno – Montecampione/, nel Bresciano.
Un’altra bella prestazione per il giovane diretto da*Leone Malaga* che sull’impegnativa e famigerata salita che nel Giro 1998 mise le ali a Marco Pantani, si è classificato al secondo posto alle spalle del vincitore Mattia Proietti Gagliardoni (Team Franco Ballerini). Il veneto ha tagliato la linea d’arrivo con un ritardo di soli due secondi. Terzo posto per Andrea Cobalchini vicentino del team Gottardo Giochi Caneva.
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy