Il gruppo Carnevale dell’Unità Pastorale del “Redentore”, che riunisce le parrocchie di Gardone, Inzino e Magno, ha voluto ringraziare, attraverso la nostra Pagina, tutti coloro che hanno partecipato alla grande festa di Carnevale.
«Grazie alle associazioni e ai gruppi che hanno collaborato: Scuola+, Andersen Fest, il gruppo dei ragazzi di Magno, gli adolescenti, gli SCOUT e tutte le persone che hanno spontaneamente dato il loro contributo – scrivono gli organizzatori –. Un grazie speciale anche a chi ha fornito il supporto necessario all’interno della struttura dell’oratorio e al cordone di sicurezza, garantito dalle forze dell’ordine e dalla Protezione Civile di Gardone Val Trompia, che ha permesso una sfilata in piena sicurezza».
L’evento ha visto una grande partecipazione, con carri e maschere che hanno animato le vie della città. Ma la festa non è ancora finita: lunedì 4 marzo si terrà un’altra sfilata che attraverserà le vie di Magno, con partenza alle 13.30 da via Padile e arrivo all’oratorio di Magno. Un’ulteriore occasione per celebrare il Carnevale in compagnia.