Gardone: torna il tradizionale “Rogo della Vecchia”

L’Unità Pastorale del “Redentore”, che riunisce le parrocchie di Gardone, Inzino e Magno, organizza per giovedì 27 marzo il tradizionale “Rogo della Vecchia”. L’evento si svolgerà presso l’oratorio San Giovanni Bosco di Gardone, con l’apertura dello stand gastronomico dalle ore 19.

Il “Rogo della Vecchia” è un appuntamento atteso dalla comunità, che affonda le sue radici in un’antica tradizione popolare legata all’arrivo della primavera. Un’occasione di festa e condivisione per grandi e piccoli.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook “Oratori Gardonesi VT” o il volantino ufficiale dell’evento.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy