Cerca
Close this search box.

Gandino, riapre la Casa di Babbo Natale

A Gandino torna anche quest’anno l’appuntamento con la Casa Bergamasca di Babbo Natale, che resterà aperta ogni weekend e nei giorni festivi dal 19 novembre al 27 dicembre.

Giunta alla decima edizione, la Casa Itinerante si stanzierà in un antico palazzo di Vicolo Rudelli, a Gandino. Qui tra luci, fuochi e magiche scenografie a tema i visitatori potranno incontrare sia Babbo Natale che i suoi amici elfi. Non mancheranno i folletti della Fattoria Ariete, la fattoria didattica impegnata tutto l’anno nella cura degli animali, che aiuteranno i piccoli ospiti a scrivere la letterina da consegnare direttamente al Babbo, che darà ad ogni bimbo un piccolo regalo. Inoltre i piccoli, assieme agli elfi, potranno realizzare anche dei lavoretti natalizi da portare a casa.

Anche quest’anno sarà aperto il “Concorso della Letterina”: tra tutte quelle consegnate Babbo Natale ne sorteggerà alcune che permetteranno a chi le ha scritte di visitare gratuitamente con i compagni della sua classe la Fattoria Ariete e le miniere della Val del Riso. Non mancherà poi la visita al Museo dei Presepi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione