Gandino, riapre la Casa di Babbo Natale

A Gandino torna anche quest’anno l’appuntamento con la Casa Bergamasca di Babbo Natale, che resterà aperta ogni weekend e nei giorni festivi dal 19 novembre al 27 dicembre.

Giunta alla decima edizione, la Casa Itinerante si stanzierà in un antico palazzo di Vicolo Rudelli, a Gandino. Qui tra luci, fuochi e magiche scenografie a tema i visitatori potranno incontrare sia Babbo Natale che i suoi amici elfi. Non mancheranno i folletti della Fattoria Ariete, la fattoria didattica impegnata tutto l’anno nella cura degli animali, che aiuteranno i piccoli ospiti a scrivere la letterina da consegnare direttamente al Babbo, che darà ad ogni bimbo un piccolo regalo. Inoltre i piccoli, assieme agli elfi, potranno realizzare anche dei lavoretti natalizi da portare a casa.

Anche quest’anno sarà aperto il “Concorso della Letterina”: tra tutte quelle consegnate Babbo Natale ne sorteggerà alcune che permetteranno a chi le ha scritte di visitare gratuitamente con i compagni della sua classe la Fattoria Ariete e le miniere della Val del Riso. Non mancherà poi la visita al Museo dei Presepi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Dalla Regione 100 milioni per le liste d’attesa

La Giunta della Regione Lombardia ha deliberato uno stanziamento di 100 milioni di euro per il contenimento delle liste d’attesa su proposta della vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti.