Gandino, raduno Panda 4×4

La Pro Gandino organizza per giovedì 2 giugno il Raduno Panda 4×4.

La seconda edizione della manifestazione, a ricordo di Ivan Moretti, è dedicata alle Panda 4×4 prima serie dal 1983 al 2003.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 presso il parcheggio della Scuola materna di Gandino, dove all’iscrizione al costo di 5 euro sarà consegnato un gadget a ricordo del raduno, offerto dal Ricamificio Florence di Peia.
Alle ore 9 è fissata la partenza fra i comuni de Le Cinque terre della Val Gandino. Sarà possibile bere del the caldo presso il rifugio Malga Lunga – Museo storico della Resistenza e sarà offerto un aperitivo dal Bar Happy Hour di Cazzano Sant’Andrea.
Dopo l’arrivo alla Scuola Materna di Gandino, è previsto un pranzo con menù a prezzo convenzionato presso i ristoranti della zona.
Dopo le premiazioni alle 14 in Piazza Vittorio Veneto, sono organizzate delle visite guidate alla Basilica e al Museo di Gandino (la partecipazione andrà comunicata al momento dell’iscrizione).

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione metereologica; per informazioni e iscrizioni: progandino@gandino.it oppure 3290069984.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

San Fermo Trail si disputa in agosto

San Fermo Trail, dopo un anno sabbatico causa Covid,ritorna domenica 22 agosto sull’Altopiano del Sole con due importanti novità per la vigilia della gara: una

Nuovo logo per promuovere Parre

L’Agenzia Lino Olmo Studio di Onore si è aggiudicata il concorso per la creazione del logo turistico di Parre, lanciato dal Comune della Val Seriana

Incidente, con un ferito, a Pisogne

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 15 maggio,  in territorio di Pisogne Alle ore 14:10, in via Milano un’auto