Gandino, operazione antidroga nei boschi: arrestato 33enne per spaccio

Nel pomeriggio di lunedì 22 aprile, i Carabinieri di Gandino hanno effettuato un’operazione antidroga nella zona boschiva tra via Resendenza e via Carducci, nota per episodi legati allo spaccio di stupefacenti. Durante un controllo, una pattuglia ha fermato un cittadino magrebino, pluripregiudicato, irregolare sul territorio italiano e tossicodipendente, trovato in possesso di una modica quantità di hashish. L’uomo ha riferito di aver acquistato la sostanza da un connazionale nascosto nel bosco.

I militari hanno quindi proseguito l’attività di perlustrazione, rintracciando un secondo soggetto, anch’egli magrebino, 33 anni, trovato in possesso di hashish, cocaina e 795 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo, privo di documenti e senza fissa dimora, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di oggi, a seguito del rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’arrestato è stato disposto il divieto di dimora nella provincia di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Lago Endine, lotta alle alghe

Ha preso il via sul lago di Endine il progetto di contrasto delle alghe infestanti che da diversi anni crescono sul fondale dello specchio d’acqua

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy