L’Associazione Circolo Femminile Pietra Rossa di Gandino, in collaborazione con la Psicologa e Psicoterapeuta Alessandra Guerrieri, organizza un corso di Training autogeno.

L’Associazione Pietra Rossa si occupa della promozione della salute della donna in ogni fase del ciclo vitale femminile, organizzando serate informative, incontri e corsi. Fra questi rientra la nuova idea del corso di Training Autogeno, disciplina che migliora il benessere psico-fisico riducendo lo stress, migliorando la concentrazione, la memoria e l’autocontrollo. Inoltre fra i benefici si registrano anche il miglioramento delle prestazioni sportive, lavorative e scolastiche, oltre alla riduzione dei dolori come le cefalee e le emicranie ad esempio; il TA è anche consigliato come preparatorio al parto.

Il corso si svolgerà il mercoledì dalle 20.15 alle 21.15 a partire dal 5 ottobre; le iscrizioni sono aperte fino al 28 settembre. Il corso – che costerà 150€ – verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. 

Per informazioni e iscrizioni: 3470161042 – alessandra.guerrieri@hotmail.it – www.alessandraguerrieri.it – circolo.pietrarossa@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *