Gabriele Rondi e Silvia Preti convocati per gli Euro Trigames

Due atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica, Gabriele Rondi  e Silvia Preti, sono stati convocati a rappresentare l’Italia per l’Atletica Leggera nella manifestazione internazionale  Euro Trigames che si svolgerà a Ferrara dal 4 all’11 ottobre.

Gli Euro Trigames sono una manifestazione Europea dedicata agli atleti con Sindrome di Down e comprende diverse discipline sportive quali l’Atletica leggera, il Basket, il Calcio, il Nuoto, il Judo, il Tennis, il Tennis Tavolo ed il Nuoto sincronizzato.

Silvia Preti gareggerà nel getto del peso, nel salto in lungo e nella staffetta 4×100, mentre Gabriele Rondi gareggerà sui 100m, nel salto in lungo e nella staffetta 4×100

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy