Furto nella parrocchiale di Malonno

Due oggetti preziosi del Settecento sono stati prelevati dal tabernacolo della chiesa Parrocchiale dedicata ai Santi Faustino e Giovita a Malonno.

Ma le telecamere del circuito interno della chiesa Parrocchiale hanno ripreso l’azione e messo in evidenza che potrebbe trattarsi di due persone di mezza età. Il furto dovrebbe essere avvenuto alle 13.23 di giovedì 26 maggio. Le immagini sono state acquisite dai carabinieri che stanno indagando per risalire alle due persone che sono salite sull’altare e forzato con un cacciavite il tabernacolo, portato via i due oggetti preziosi. Le immagini che corredano questa notizia sono state postate sul profilo Facebook della parrocchia. Il parroco Don Vittorio Brunello, i fedeli e il sindaco Stefano Gelmi sono rimasti sgomenti e lo stesso primo cittadino ha sottolineato la necessità di realizzare un sistema di videosorveglianza in paese, soprattutto lungo le principali strade di accesso, per garantire la sicurezza dei cittadini.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy