Cerca
Close this search box.
cuna del lac

Furto con vandalismo a Capo di Lago

Nella notte tra venerdì 24 e sabato 25si è verificato un furto al ristorante “La cȕna del Lac” a Capo di Lago in territorio comunale di Angolo Terme.

 I ladri sono entrati nel locale mettendo tutto a soqquadro e prelevando un pc, un telefono cellulare e 200 euro del fondo cassa. In compenso sono stati fatti danni rilevanti alle strutture, alle suppellettili ed ai prodotti alimentari. Sembra che i ladri abbiano tentato di forzare la porta della sala da pranzo prima di spostarsi sul retro ed entrare nella dispensa. Una volta dentro, hanno aperto lo sportello della cella frigorifera e, come puro atto vandalico hanno frantumato i vasetti di marmellata prodotti dall’azienda. Malgrado il disordine e la scoramento i proprietari del ristorante già in mattinata di sabato 25 novembre hanno rimesso tutto in ordine e a mezzogiorno hanno riaperto il loro locale dopo avere denunciato quanto accaduto ai Carabinieri della staziome di Darfo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Accademia TAdini.jpg

Incontri Accademia Tadini

Continua il ciclo di incontri promossi dall’Accademia Tadini con il sostegno del Circolo Amici del Tadini: interventi affidati a professionisti, su tematiche culturali che spaziano