Cerca
Close this search box.

Furto all’Italmark nella notte, ma la cassaforte è vuota

Tentativo di furto ai danni dell’Italmark di Azzano Mella ,ma scappano con la cassaforte vuota, Il fatto è accaduto durante la notte tra domenica 28 aprile e lunedì 29, nel punto vendita Italmark sito in via Niga ad Azzano Mella. Con l’ausilio di un’auto, usata come ariete così da sfondare le porte e i livelli di sicurezza della zona “uscita” del supermercato, si sono fatti largo degli ostacoli e sono giunti alla cassaforte, l’hanno prelevata e si sono dati alla fuga con un furgone.

Ma aperta la cassetta di sicurezza l’amara sorpresa: era vuota. I ladri hanno così pensato di liberarsene quanto prima abbandonandola in una roggia Stessa sorte per il furgone che è stato ritrovato invece nelle campagne di Torbole Casaglia, al confine con il territorio di Azzano Mella. Già nel corso della giornata di lunedì diverse ditte, ognuna per quanto di sua competenza professionale, sono intervenute per sistemare quanto danneggiato durante il colpo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

IL SAPORE DELLA TRADIZIONE LIVIGNASCA

Resilienti e determinati a reinventarsi e adattarsi, i livignaschi da sempre sfruttano, nel totale rispetto e con la massima cura, il proprio territorio, fonte inesauribile