Furti in tre capanni rurali in Vallecamonica

Nella notte tra la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta sono state prese di mira tre strutture rurali da cui sono stati asportati diversi mezzi agricoli del valore di 10 mila euro, oltre ai danni a porte e finestre.

I ladri sono entrati in azione tra Angone e Piamborno a bordo di una Fiat Panda di cui un pensionato di Cimbergo aveva denunciato la scomparsa dal novembre del 2016. Dalle strutture rurali sono asportati decespugliatori, motozappe e altri attrezzi agricoli. In una casetta è stato rubato anche un Piaggio Porter. Ma nel momento in cui si sono allontanati, con la Panda hanno urtato un muro di cinta e una delle gomme si è squarciata. Quindi i ladri hanno abbandonato la vettura e sono fuggiti a bordo del Piaggio caricando tutto il materiale. L’auto ferma e senza targa è stata notata dal proprietario di uno dei casolari visitati dai ladri che ha segnalato il fatto ai carabinieri di Artogne che hanno avviato le indagini.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy