Funicolare di San Vigilio: da mercoledì 10 fermo impianto

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Prendono il via, il prossimo 10 gennaio, i lavori di manutenzione lungo il percorso della funicolare che collega Colle aperto a San Vigilio e che, a partire da mercoledì, non sarà in servizio per l’intera durata dei lavori.

Due gli interventi di manutenzione straordinaria previsti: il primo intervento interesserà un muro di contenimento prossimo alla stazione inferiore mentre il secondo prevede la sostituzione dell’impianto di illuminazione della via di fuga, adiacente al binario.

Durante il periodo di fermo, viene garantito il servizio di collegamento Colle Aperto – Castagneta – San Vigilio con la Linea 21. La riapertura della funicolare è prevista per la fine del mese di febbraio.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy