brembo

Fugge dalla casa di riposo e tenta il suicidio, salvato dai Carabinieri Voleva buttarsi nel Brembo

Nella mattinata di ieri un equipaggio del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bergamo è intervenuto presso il Ponte di Briolo (Ponte San pietro), dove era stato segnalato un anziano in procinto di lanciarsi nel fiume Brembo.

L’uomo, allontanatosi poco prima dalla Casa di riposo “Casa Serena” di Brembate Sopra, a seguito di una breve trattativa con i militari ha desistito dall’intento suicida, infreddolito e tremante é stato fatto accomodare sull’autovettura di servizio.

La moglie dell’uomo, giunta sul posto successivamente, alla vista della macchina del marito e dei carabinieri, pensando che il suicidio fosse realmente accaduto ha avuto un malore. E’ stata soccorsa a sua volta dai carabinieri e dal coniuge.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy