smart fiamm

Fugge dall’inferno: salvo per miracolo

Riflessi felini e coraggio hanno salvato un 45enne, residente a Manerbio, dalla prossima esplosione della sua Smart.

Miracolo grazie all’istinto: questo dovrebbe essere il motto di un uomo resiedente a Manerbio che nel primo pomeriggio di venerdì 6 Ottobre ha visto la sua vita appesa ad un filo.
Stava percorrendo la provinciale per tornare a casa, quando dallo specchietto retrovisore ha notato lo strano fumo fuoriuscire dallo scarico dell’utilitaria. Accostatosi a bordo carreggiata, apre la portiera per andare a controllare l’anomalia. Mai scelta fù stata più provvidenziale.
In un battito di ciglia la Smart è stata ricoperta di fiamme lasciando il motore pronto all’eplosione.
Dilagante il boato che ne è emesso.
Senza nessun graffio l’uomo ha provveduto a chiamare i vigili del fuoco di Bagnolo Mella che hanno saputo spegnere le ultime fiamme provenienti dall’auto oramai distrutta.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy