MAffolini

Francesco Maffolini allenatore nazionale universitari

Francesco Maffolini è stato chiamato a ricoprire il prestigioso ruolo di Allenatore della Nazionale Universitaria di karate: un riconoscimento per una carriera sportiva e di insegnate costellata da grandi risultati in ambito sportivo ma anche sociale.

La nomina di Francesco Maffolini, già Cavaliere dello Sport e docente in svariati ambiti è vero motivo di orgoglio per tutta la Valle Camonica, dove il tecnico di Piancamuno ha sempre indossato la divisa del suo club facendolo apprezzare in tutta Italia. Si è anche svolta la cerimonia dell’Oscar dello Sport Bresciano ed il Campione del Mondo di karate Matteo Landi è stato insignito della prestigiosa statuetta per il secondo anno consecutivo aggiungendosi a quelle già vinte da Oscar Pe e Giulio Sembinelli. Nella categoria Tecnici ad aggiudicarsi il premio Francesco Landi che si aggiunge al già premiato Francesco Maffolini.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare