Fotografando 2016, domani le premiazioni

Domani le premiazioni del concorso fotografico promosso dal Comune di San Giovanni Bianco e il Polo Culturale Mercatorum e Priula. 

Venerdì 30 settembre, alle ore 20.30, presso il Museo Casa Ceresa di San Giovanni Bianco, si terrà la premiazione del concorso Fotografando 2016, promosso dal Gruppo Cultura del Comune di San Giovanni Bianco con il patrocinio del Polo Culturale Mercatorum e PriulaGli scatti dei partecipanti sono esposti a Casa Ceresa e organizzati in due sezioni: la prima dedicata a riprendere luoghi suggestivi, architetture, paesaggi e mestieri di Camerata Cornello, Dossena e San Giovanni Bianco; la seconda invita invece a raccontare con un’immagine un viaggio in Italia (fuori dalla provincia di Bergamo) o all’estero.

La prima fotografia classificata dalla giuria “tecnica” di entrambe le categorie sarà premiata con un buono acquisto di 75 euro da utilizzare presso il negozio Damiani Calzature di San Giovanni Bianco. Saranno poi premiati i primi 5 concorrenti classificati per ogni categoria con una scheda di memoria Micro SD classe 10 con adattatore da 16 Gbyte (utilizzabile in fotocamere, smartphone, tablet).

Inoltre, durante i giorno dell’esposizione, il pubblico può votare le proprie fotografie preferite e questi voti stabiliranno una classifica “popolare”, separata rispetto a quella della giuria “tecnica”, che premierà un vincitore per categoria con un premio sorpresa.

L’iniziativa chiude il “Settembre Culturale in Casa Ceresa“, organizzato dal Centro Storico Culturale Felice Riceputi con il Comune di San Giovanni Bianco.

 


Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy