Formula 1, Vasseur resta alla Ferrari? Lui allontana l’addio

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) –
Frederic Vasseur resta alla Ferrari? I deludenti risultati della Rossa in questa prima parte di stagione, con Charles Leclerc e Lewis Hamilton ancora lontani dalle due McLaren e da Max Verstappen nel Mondiale di Formula 1, hanno lanciato qualche ombra anche sul futuro del team principal. Vasseur, arrivato a Maranello nel 2023, è infatti considerato uno dei principali responsabili per una macchina che non si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. 

“Noi stiamo cercando di restare concentrati sul lavoro che dobbiamo svolgere”, ha detto proprio Vasseur a Sky Sport, alla vigilia del Gran Premio d’Austria, “quando arrivi al weekend è molto importante mantenere la concentrazione, lavorando di gruppo e come squadra e finora stiamo facendo bene”. Il team principal ha dribblato con abilità le domande sul suo futuro, facendo trasparire tranquillità: “Siamo totalmente impegnati in questo weekend. Concentriamoci su questo. Come dormo? Molto bene grazie”. 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy