Formazione turismo con #inLombardia Progetto al via da gennaio

Il progetto di formazione contribuirà all’ambizioso obiettivo di rendere la Lombardia prima meta turistica d’Italia. 8 tappe sul territorio, la quinta a Bergamo e nelle Valli.

Prenderà avvio a gennaio 2017 per chiudersi a giugno 2017 in concomitanza con la fine dell’Anno del Turismo lombardo il nuovo progetto di formazione che contribuisce all’ambizioso obiettivo di rendere la Lombardia la prima meta turistica d’Italia. L’iniziativa si rivolge agli operatori e agli stakeholder territoriali con l’obiettivo di lavorare insieme e mettere a fattor comune specificità e competenze rivolte all’obiettivo comune e possibile di rendere la Lombardia la 1a regione turistica d’Italia. 

#inLombardia è un progetto sviluppato in 8 tappe dedicato alla formazione degli operatori turistici in materia di promozione, attrattività e digitalizzazione condotto da Explora, la Dmo di Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Camera di Commercio di Milano. Le tappe sono distribuite su tutto il territorio lombardo: Cremona – Lodi – Mantova – Pavia;  Brescia – Iseo – Franciacorta; Como – Lecco – Monza Brianza; Varese; Bergamo – Valli; Sondrio; Garda Lombardia; Milano.

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli