fonty

Fontana travolge Gori: «Grazie ai lombardi, bella competizione»

«Un ringraziamento sentito ai lombardi, è stata una campagna faticosa ma molto molto bella. I risultati non sono ancora definitivi ma penso si sia trattato di una buona vittoria. E quindi sulla base di questi numeri riprenderemo il cammino di 23 anni di buon governo del centrodestra, ma con la grande novità della riforma per l’autonomia».

 Lo ha detto Attilio Fontana, presidente in pectore della Regione Lombardia, parlando in via Bellerio. «Vorrei complimentarmi perché Gori – ha aggiunto – si è comportato correttamente e ringraziarlo per questa bella competizione».

«Sono felice per la vittoria in Regione Lombardia di Attilio Fontana, mio degnissimo successore».Così Roberto Maroni, governatore uscente, ha commentato su twitter il risultato delle elezioni e l’affermazione dell’ex sindaco di Varese, suo amico di lunga data.


   

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché