Flagship Factory S. Pellegrino: ecco il vincitore Lavori a partire dal 2018

La società con sede a Copenhagen di Ingel è stata finalista per il progetto a fianco dell’olandese MVRDV, battendo in una prima selezione i concorrenti Snøhetta e l’Architetto Michele De Lucchi.


Bjarke Ingels è il vincitore del concorso per la progettazione della nuova sede – impianto di imbottigliamento dell’azienda di bevande analcoliche San Pellegrino. L’evento di presentazione del progetto si è tenuto questa mattina, mercoledì 15 febbraio, presso la Feltrinelli di Milano Fondazione Herzog & de Meuron.

L’impianto di 17.000 metri quadrati è situato a San Pellegrino Terme. La società con sede a Copenhagen di Ingel è stata finalista per il progetto a fianco di studio dell’olandese MVRDV, battendo in una prima selezione i concorrenti Snøhetta e l’Architetto Michele De Lucchi.

Il cantiere per la costruzione del nuovo impianto dovrebbe partire nel 2018.

 


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy