ambulanza sera nostra 607001.660x368

Fiumi di alcol nelle notti bresciane e bergamasche

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Molti  interventi del 118 nella notte per episodi di intossicazione da alcol nklla notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre nelle provincie di Brescia e di Bergamo.

Due ragazze entrambe 17enni soccorse a Bergamo e a Seriate, una 19enne a Treviglio ed una 22enne a Carobbio degli Angeli. Più grave la situazione nel bresciano dove a Castegnato è stata soccorsa una ragazza di 18 anni, a Desenzano una ventisettenne, a Erbusco un ragazzo di 20 anni e a Rodengo Saiano un 16enne; una ragazza di 16 ani soccorsa anche a Gardone Valtrompia e due ragazze di 16 e 17 anni a Pezzaze, una 19enne a Pontoglio, mentre a Brescia ben sette giovanissimi sono stati soccorsi dalle ambulanze per grandi bevute; due ragazze di 16 anni, un 17enne, un diciottenne, un diciannovenne ed una ragazza di 20 anni. Infine, lungo la Tangenziale Ovest poco dopo le 2 della notte un 18enne che camminava a piedi è stato investito da un’auto: è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Civile di Brescia. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla pattuglia della Polizia locale di Brescia.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy