Fiorella Mannoia, il 4 novembre esce “Combattente” E da dicembre in Tour, la prima a Bergamo

L’album è stato anticipato dall’omonimo singolo, scritto da Federica Abbate e Cheope. Nel disco sarà contenuta anche “Perfetti Sconosciuti”.

E’ stata la stessa Fiorella Mannoia a svelare sui suoi social network la copertina di “Combattente”, il nuovo album di inediti in uscita il 4 novembre. L’album è stato anticipato dall’omonimo singolo, scritto da Federica Abbate e Cheope. Nel disco sarà contenuta anche “Perfetti Sconosciuti”, il brano scritto da Fiorella Mannoia con Cesare Chiodo e Bungaro e che le è valso (al suo debutto come autrice e interprete di una colonna sonora) il Nastro D’Argento 2016 per la “Migliore Canzone Originale” nell’omonimo film diretto da Paolo Genovese.

Annunciate anche le date del “Combattente – Il Tour” che vedrà Fiorella live nei teatri italiani da dicembre. Queste le date: 1 dicembre Bergamo, 2 dicembre Brescia, 4 dicembre Firenze, 5 dicembre Bologna, 7 dicembre Ancona, 9 dicembre Bari, 10 dicembre Cesena, 12 dicembre Milano, 15 dicembre Padova, 16 dicembre Torino, 17 dicembre Sanremo, 20 dicembre Livorno, 22 dicembre Roma.

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore