Fiorella Mannoia, il 4 novembre esce “Combattente” E da dicembre in Tour, la prima a Bergamo

L’album è stato anticipato dall’omonimo singolo, scritto da Federica Abbate e Cheope. Nel disco sarà contenuta anche “Perfetti Sconosciuti”.

E’ stata la stessa Fiorella Mannoia a svelare sui suoi social network la copertina di “Combattente”, il nuovo album di inediti in uscita il 4 novembre. L’album è stato anticipato dall’omonimo singolo, scritto da Federica Abbate e Cheope. Nel disco sarà contenuta anche “Perfetti Sconosciuti”, il brano scritto da Fiorella Mannoia con Cesare Chiodo e Bungaro e che le è valso (al suo debutto come autrice e interprete di una colonna sonora) il Nastro D’Argento 2016 per la “Migliore Canzone Originale” nell’omonimo film diretto da Paolo Genovese.

Annunciate anche le date del “Combattente – Il Tour” che vedrà Fiorella live nei teatri italiani da dicembre. Queste le date: 1 dicembre Bergamo, 2 dicembre Brescia, 4 dicembre Firenze, 5 dicembre Bologna, 7 dicembre Ancona, 9 dicembre Bari, 10 dicembre Cesena, 12 dicembre Milano, 15 dicembre Padova, 16 dicembre Torino, 17 dicembre Sanremo, 20 dicembre Livorno, 22 dicembre Roma.

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in