MERCATINI, MUSICA, CLIMA E BAGHET: A CASNIGO È UN "DOLCE NATALE"

FESTIVITA’ NATALIZIE: VERTICE IN PREFETTURA PER IL RAFFORZAMENTO DEL DISPOSITIVO DI SICUREZZA

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Nella mattina di domenica 22 dicembre, i vertici delle Forze di polizia, il Comune di Bergamo e la Provincia si sono riuniti in Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dalla Prefettura, per valutare congiuntamente il livello di sicurezza del dispositivo in atto e concordare, alla luce delle direttive del Ministero dell’Interno, eventuali ulteriori rafforzamenti, che saranno disposti con successive immediate ordinanze del Questore.
Particolare attenzione sarà pertanto dedicata ai siti dove sono allestiti mercatini e fiere natalizi, agli obiettivi istituzionali e in generale a tutti i luoghi ritenuti sensibili incluse le stazioni aeroportuale e ferroviaria.
L’attentato di Magdeburgo in Germania, inoltre, avvenuto in un periodo di incremento degli eventi pubblici, civili e religiosi, rischia di incidere sulla serenità delle comunità locali.
A tal fine, è stata indirizzata dalla Prefettura una circolare agli Amministratori locali per promuovere la massima vigilanza sulle manifestazioni natalizie in programma nei rispettivi territori.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Al via i saldi estivi

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram Al via oggi, sabato 5 luglio, i saldi estivi 2025

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy