auguri questore bergamo

Festività natalizie: gli auguri del Questore Maurizio Auriemma

Il Questore AURIEMMA ha incontrato, nella mattina di giovedì, il personale della Polizia di Stato, dell’Amministrazione Civile dell’interno, dell’ANPS e le organizzazioni sindacali per i tradizionali auguri di Natale e di fine anno.

Il Questore, nell’augurare un sereno Natale a tutti i presenti e ai loro familiari, ha colto l’occasione per estendere anche gli auguri e i sentimenti di vicinanza che il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza – Prefetto Franco Gabrielli ha inviato a tutto il personale in servizio sul territorio, in occasione della tradizionale videoconferenza con i questori delle provincie, durante la quale è stato presentato il video per le imminenti festività natalizie con cui la Polizia di Stato fa gli auguri alle comunità che gli sono affidate.

Un video realizzato per rappresentare un viaggio nell’Italia più bella: quella ricca d’arte, di tradizioni, di affetto e vicinanza alle fasce più fragili del nostro Paese.

Un viaggio anche interiore per promuovere solidarietà vicinanza e unione tra cittadini, per sottolineare una Polizia che si propone come parte del tessuto connettivo della società, vicina ai bisogni di ognuno e attenta alle esigenze di tutti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in