Cerca
Close this search box.

Festival di primavera in Franciacorta

Il 16 e 17 Marzo la Franciacorta celebra l’arrivo della Primavera con pranzi e cene a quattro mani realizzati dai talentuosi ristoratori locali e da rinomati chef provenienti da tutta Italia. Immersi nel cuore della Franciacorta, potrete sperimentare un’esperienza gastronomica indimenticabile e fare un viaggio culturale attraverso le visite guidate di alcuni luoghi rappresentativi, che apriranno le porte ai visitatori proponendo approfondimenti sulla storia e l’identità del territorio affidandosi al racconto di docenti e studiosi dell’Accademia Treccani. Un’opportunità unica per conoscere e riscoprire il meraviglioso patrimonio della Franciacorta.

E’ necessario prenotare il posto per una visita guidata esclusiva in alcuni tra i luoghi simbolo del territorio, arricchita da approfondimenti di storici e esperti. Immergersi nelle testimonianze del passato, esplorare e assaporare l’autenticità della Franciacorta: un’opportunità unica di connetterti con la ricca eredità di questa affascinante terra in un’esperienza culturale del tutto inedita.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che