carabinieri 2

Fermati due rumeni per tentata rapina impropria

Nel pomeriggio di martedì 27 giugno i Carabinieri di Caravaggio hanno rintracciato e identificato gli autori di una tentata rapina impropria avvenuta la mattina precedente ai danni di una farmacia di Morengo.

Lunedì 26 giugno, infatti, due giovani, dopo aver sottratto alcuni profumi dalla farmacia per un valore complessivo di alcune centinaia di euro, hanno aggredito il gestore che si era accorto dell’accaduto e intralciava l’uscita dei due dal locale in attesa dell’intervento dei carabinieri, chiamati attraverso il 112. I due dunque hanno strattonato e picchiato il farmacista, che ha riportato lesioni guaribili in una settimana, riuscendo così a scappare. I carabinieri hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale e da qui hanno iniziatole ricerche che, nel giro di poche ore, hanno consentito di rintracciare i due giovani di origine rumena, di cui uno con precedenti. Accompagnati in caserma sono stati denunciati in stato di libertà per concorso di persone in tentata rapina impropria.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La casa che verrà

Con un cospicuo investimento la vecchia caserma della guardia di finanza di Breno diventerà un centro all’avanguardia per i disabili con un nuovo social food,