spari notte polizia

Ferito un 33enne in una sparatoria nella notte

E’ una scena da far west quella che si è verificata nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 ottobre in piazza Duomo a Desenzano del Garda: prima la lite , poi una pistola e gli spari. A terra un africano di 33 anni con una ferita alla gamba.

E’ ’ successo tutto pochi minuti prima delle 2 della notte quando sembra che un sudamericano e un magrebino abbiano avuto un’accesa discussione, ma i cui motivi sono tutti da chiarire. Il primo avrebbe estratto l’arma e sparato un colpo verso l’africano di 33 anni, rimasto a terra e con una ferita a una gamba. Lo stesso uomo armato sarebbe quindi fuggito, mentre il rumore degli spari hanno svegliato la zona e fatto chiamare i soccorsi al 112. Il 33enne è stato assistito dall’automedica e da un’ambulanza proveniente da Calvisano che lo hanno condotto all’ospedale del paese e dove le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul fatto stanno svolgendo indfagini gli uomini del Commissariato di Polizia di Desenzano.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy