Carabinieri Brescia1

Fatto saltare il bancomat alla Bcc di Calvisano

Nella notte di giovedì 6 e venerdì 7 luglio è tornata in azione la banda dei bancomat a Viadana di Calvisano, al confine con il mantovano, dove un gruppo è entrato in azione alla filiale della Bcc Agrobresciana.

E’ accaduto intorno alle 4,30 quando la banda ha preso di mira lo sportello di prelievo, quando è stata udita distintamente un’esplosione, tanto che i residenti della zona hanno capito solo venerdì mattina perché avevano sentito quel forte boato che ha fatto saltare in aria anche la maschera del bancomat. I malviventi sono riusciti a portare via il denaro, poi sono fuggiti probabilmente a bordo di un mezzo con cui hanno fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini e acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy